Chi siamo

In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale.
La reputazione che DEWALT si è fatta nel mercato dell'elettroutensile professionale in questi anni è davvero tanta: potenza, affidabilità, precisione e robustezza sono diventati sinonimi di qualità dei prodotti DEWALT. Il giallo e nero sono diventati colori riconosciuti sul mercato sia nell'elettroutensile che negli accessori.

DEWALT Oggi

DEWALT
Oggi, grazie alla forte esperienza ed innovazione continua insite nella filosofia aziendale dell'azienda, i prodotti ed accessori hanno raggiunto livelli qualitativi eccezionali che hanno portato al raggiungimento di risultati altresì ottimi. DEWALT è diventata il brand numero uno in Nord America e l'azienda professionale con il più alto tasso di crescita negli ultimi 5 anni.
 

L'impegno

Attraverso il continuo miglioramento dei processi produttivi e dei controlli sull’inquinamento, DEWALT si impegna con tutte le proprie forze per eccellere nella gestione delle problematiche ambientali, nella salvaguardia della salute e nella promozione della sicurezza. Richiediamo ai nostri managers e dipendenti di mantenere i nostri impianti produttivi ai più elevati standard, di minimizzare la produzione di rifiuti, di utilizzare materiali riciclabili nel pieno rispetto di tutte le normative nazionali ed internazionali.
 

Contattaci


Per richieste tecniche riguardanti i nostri prodotti, informazioni sulla garanzia applicata, i manuali tecnici: [www.2helpu.com]
service.italia@DEWALT.com