Verifica del luogo
Questo è il sito Italia. Sembra che tu stia navigando da un altro paese. Come vorresti procedere?
Verifica del luogo
Questo è il sito Italia. Sembra che tu stia navigando da un altro paese. Come vorresti procedere?
Tool Connect utilizza il Bluetooth per farti collegare facilmente e controllare i tuoi utensili mediante la App Tool Connect oppure online. Usala per proteggere, monitorare, assegnare e tenere traccia dei tuoi utensili nei diversi cantieri. Collegati al cantiere del futuro.
Assegna facilmente gli utensili a utenti specifici nei diversi cantieri e imposta avvisi e date di restituzione. Tool Connect consente di assegnare un nome, registrare e monitorare tutti gli utensili per aiutarti a gestire l’inventario degli utensili. Puoi utilizzarlo anche per gestire le informazioni di assistenza e persino aggiungere date di acquisto e costi.
Usa la app Tool Connect per localizzare rapidamente gli utensili e garantire che si trovino esattamente dove serve.
Ricevi un avviso quando gli utensili vengono sfruttati troppo o quando la batteria è quasi esaurita - la App permette anche di individuare i centri di assistenza nelle vicinanze.
Monitora gli utensili e dove sono stati visti l’ultima volta impostando un recinto virtuale con raggio di 30m che allerta quando gli utensili escono in modo da poterli disattivare da remoto.
I dati di monitoraggio e proprietà degli utensili collegati alla App vengono inviati automaticamente nell’account Inventory Manager.
Gli utensili che hanno il Tool Connect integrato possono essere personalizzati per l’attività specifica e addirittura monitorati anche quando la batteria non è collegata.
Impostazioni della velocità, luminosità LED e allarmi specifici sono tutti personalizzabili mediante App e Bluetooth.
L'avvitatore a percussione DCF88 ha un comando di precisione personalizzabile.
Il trapano a percussione DCF997 ha un numero di giri al minuto personalizzabile per ogni impostazione di velocità.
Un recinto virtuale con raggio di 30m permette di sapere che gli utensili sono nelle vicinanze. La app ti avvisa se gli utensili escono dal recinto e consente di attivare o disattivare gli utensili da remoto. È anche possibile contrassegnare gli utensili come smarriti o rubati e usare la rete Tool Connect per individuarli.
Perdi meno tempo a cercare i tuoi utensili. Collegando, assegnando e monitorando gli utensili nei diversi cantieri, aumenti la tua produttività e proteggi i tuoi utensili. La app Tool Connect aggiorna automaticamente i dati dagli strumenti collegati per fornire informazioni in tempo reale sugli utensili assegnati.
Tieni traccia degli utensili nel cantiere controllando dove e quando sono stati visti l’ultima volta.
Gestisci il tuo cantiere assegnando gli strumenti alla tua squadra o ad altri, imposta allarmi e date di restituzione.
Gli utensili con Tool Connect integrato possono essere personalizzati in base alle funzionalità disponibili.
Contrassegna i tuoi utensili come smarriti o rubati e usa la rete Tool Connect per individuarli.
Imposta un recinto virtuale con raggio di 30m e ricevi un avviso quando gli utensili escono dal recinto e così puoi disattivarli da remoto.
Localizza i tuoi utensili e assicurati che si trovino esattamente dove devono essere.