AGOSTO 2022

AVVISO DI SICUREZZA DEL PRODOTTO - AZIONE CORRETTIVA

DEWALT DHS780 TRONCATRICE 305MM

DEWALT ha identificato un difetto su alcune protezioni posteriori di alcune troncatrici professionali vendute nei negozi e online tra Settembre 2019 e Luglio 2022 :

1. Modello: DHS780
2. Type: 21
3. Data di Produzione: Tra 2019-33 e 2022-06

Qual’è il difetto? La protezione posteriore potrebbe rompersi o staccarsi ed entrare in contatto con la lama. Se ciò dovesse accadere, i frammenti potrebbero, attraverso la rotazione del disco, essere spinti contro l’operatore o una persona vicina causando un infortunio.

Cosa fare: Non utilizzare il prodotto, controllare il modello, il Type e la data di produzione con i dati sopra. Se il suo prodotto è coinvolto, contatta il Servizio Clienti DEWALT per ricevere gratuitamente il kit di riparazione.

Contatti:
Telefono: 02.82953653
email: service.italia@sbdinc.com

 

POSIZIONAMENTO E IDENTIFICAZIONE DEI COMPONENTI DELLA PROTEZIONE POSTERIORE

 

1. Protezione posteriore

COSA CONTIENE IL KIT DI RIPARAZIONE?

Il kit di riparazione include una nuova protezione posteriore con il deflettore polvere, due nuove viti di fissaggio e istruzioni. La chiave originale fornita con la troncatrice, utilizzata per sostituire il disco della troncatrice, ha una testa Torx T30 e può essere utilizzata per rimuovere le vecchie viti e avvitare le nuove viti.

Vengono fornite le istruzioni e l'operazione di montaggio può essere visualizzata anche online all'indirizzo:
Istruzioni di protezione DHS780

In caso di domande o difficoltà nell'ottenere o montare la protezione posteriore sostitutiva, contattare il Servizio Clienti utilizzando i contatti sopra.

DEWALT ti ringrazia per il supporto e si scusa per gli eventuali disagi causati da questa attività.