INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Potete descrivere XR FLEXVOLT?
XR FLEXVOLT è la nostra rivoluzionaria gamma di utensili a batteria da 54 V che offrono la potenza degli utensili a filo e la libertà di quelli a batteria. XR FLEXVOLT è l'unica batteria sul mercato che passa automaticamente da 54 V a 18 V ed è quindi in grado di alimentare elettroutensili da 18 V e 54 V delle gamme di prodotti 18V XR e XR FLEXVOLT. Per maggiori informazioni sulla gamma XR FLEXVOLT clicca qui.
Dove posso trovare il mio rivenditore DEWALT di zona?
Il nostro Store Locator (localizzatore) ti aiuta a trovare il rivenditore DEWALT più vicino a te. Scopri tutti i dettagli qui.
 
Posso usare batterie XR FLEXVOLT nei miei utensili 18V XR?
Sì. Le batterie XR FLEXVOLT sono compatibili con tutti i prodotti e i caricabatterie 18V XR: qualsiasi elettroutensile senza cavo 18V XR già in tuo possesso può essere alimentato con una batteria XR FLEXVOLT. Per maggiori informazioni sulla gamma XR FLEXVOLT clicca qui.
 
Dove posso trovare i manuali dei prodotti?
Nelle pagine dei prodotti puoi trovare anche i collegamenti per scaricare i manuali. Per accedere alla pagina di un prodotto inserisci il codice o il nome del prodotto nella barra di ricerca che compare in alto nelle nostre pagine web.
Dove posso trovare i livelli di vibrazione dei miei utensili DEWALT?
Nella pagina del prodotto saranno elencati tutti i valori di vibrazione relativi al tuo utensile. Per accedere alla pagina di un prodotto inserisci il codice o il nome del prodotto nella barra di ricerca che compare in alto nelle pagine del nostro sito web.
Dove posso trovare le Dichiarazioni di prestazione da scaricare per i sistemi di fissaggio?
Per tutti i dati tecnici relativi ad ancoraggi e sistemi di fissaggio clicca qui.
 

GARANZIA

Come devo fare per registrare il mio elettroutensile DEWALT e usufruire della garanzia estesa di 3 anni?
I clienti possono estendere la garanzia dei propri utensili DEWALT fino a 3 anni. Dovrai semplicemente iscriverti a MYDEWALT, seguire le istruzioni per registrare il tuo prodotto e aggiungerlo alla tua "Dotazione prodotti" entro 4 settimane dall'acquisto. Per iscriverti clicca qui.
 
Dove posso fare riparare il mio prodotto in garanzia?
Il nostro pratico localizzatore ti aiuta a trovare il centro assistenza autorizzato DEWALT più vicino a te. Per maggiori dettagli clicca qui.
 
Quali sono le condizioni di garanzia per il mio prodotto?
Per visualizzare i Termini e condizioni completi della garanzia per il tuo prodotto clicca qui.  
 

ASSISTENZA E DATI TECNICI

Dove trovo il numero di modello del mio prodotto?
Per trovare ricambi, manuali e disegni tecnici del tuo utensile devi conoscere il codice e il modello. Negli utensili DEWALT  sono indicati sull'etichetta delle avvertenze o vicino al codice prodotto, che di norma si trovano nella parte inferiore o sul lato dell'utensile. Per quanto riguarda le macchine grandi, invece, solitamente l'etichetta è applicata nella parte superiore della macchina.
Dove trovo il numero di serie del mio prodotto?
Il numero di serie del tuo utensile di solito è riportato sull'etichetta dei valori nominali oppure all'interno dello scomparto batterie. Potrà essere una serie di cifre oppure un codice alfanumerico. Per trovare il numero di serie del tuo prodotto consulta la guida in formato PDF allegata qui.
 
Dove trovo il codice Data del mio prodotto?
Il codice Data è composto dall'anno di fabbricazione seguito dalla settimana di fabbricazione e dal codice dello stabilimento di produzione. Ad esempio, un prodotto fabbricato la seconda settimana del 2017 nello stabilimento 59 avrà il codice data 2017- 02 59. Per trovare il codice Data del tuo prodotto consulta la guida in formato PDF allegata qui.
 
Come posso fare per contattare i tecnici dell'assistenza?
Puoi contattare i tecnici dell'assistenza visitando il nostro sito web dell'assistenza qui.
 

Non hai trovato quello che stavi cercando nelle FAQ?

Contattaci, siamo a tua disposizione per aiutarti.