Massima sicurezza.

Massima produttività

Perform & Protect è il nostro marchio di certificazione e gamma di elettroutensili che ti consentono di fare di più in meno tempo. Gli strumenti della gamma ti consentono di eseguire costantemente i più alti standard senza compromettere la sicurezza o la salute. Gli strumenti della gamma Perform & Protect sono progettati per superare costantemente le normative in materia di salute e sicurezza senza compromettere le prestazioni. È il nostro marchio di certificazione che ti consente di sapere che gli strumenti che utilizzi sono all'altezza del compito: ti consentono di fare di più in meno tempo senza compromettere la salute e la sicurezza.

Prestazioni

Gli strumenti Perform & Protect ti consentono di fare di più in meno tempo e di spingere i limiti delle prestazioni senza compromettere la salute e la sicurezza.
- Ottieni di più in meno tempo
- Miglioramento delle prestazioni dell'elettorusensile e del team di lavoro
- Gli strumenti superano le norme di salute e sicurezza

Conformità

Avere strumenti conformi alle rigide normative sul cantiere offre a te e al tuo team la possibilità di svolgere una gamma più ampia di lavori.
- Accesso a lavori in grandi cantieri
- Gli strumenti sono conformi alle normative del cantiere
- Poter fare una varietà di lavori più impegnativi

Sicurezza

La sicurezza in cantiere è fondamentale. Il nostro timbro Perform & Protect fa sapere al tuo team che hai strumenti che superano gli standard di sicurezza e fa sapere a tutti sul posto di lavoro che sei pienamente conforme e sicuro.
- Informa gli utenti che gli strumenti sono completamente conformi
- Informa i responsabile di cantiere che si è pienamente conformi
- Riduce i rischi associati all'uso prolungato dell'elettroutensile

Gestione delle polveri

Riduzione del rischio di inalazione di polvere e aree di lavoro più pulite.

vibration logo

Vibrazioni

Livelli di vibrazione ridotti fino al 50%, riducono l'esposizione al rischio.

Controlli di sicurezza

La tecnologia avanzata di controllo della coppia ti mantiene al sicuro

EFFICIENZA E PULIZIA

La gamma Perform & Protect riduce i rischi per la salute associati all'inalazione di polveri come la silicosi o le malattie polmonari ostruttive croniche. La gamma Perform & Protect offre soluzioni avanzate di gestione delle polveri tra cui aspiratori di Classe M certificati HEPA (polveri 0,1% con concentrazioni massime ammissibili (MAC) ≥ 0,1 mg / m³) con pulizia automatica del filtro, punte cave, nonché aspiratori universali compatibili con tutte le marche di utensili.

- Prestazioni, affidabilità e durata migliorate dell'utensile
- Un ambiente di lavoro più pulito e sicuro
- Riduzione del rischio di inalazione di polvere

GESTIONE DELLA POLVERE

I filtri automatici a impulsi impediscono l'accecamento del filtro e mantengono l'efficienza.

Un sistema universale che collega gli accessori per l'aspirazione della polvere.

Wireless tool control

Comando a distanza per gli utensili con Wireless Tool Control integrato

Classe M certificata conforme alle rigorose linee guida per il cantiere.

Una mano ferma

L'esposizione prolungata alle vibrazioni porta a disturbi comuni come la sindrome del "tunnel carpale" e il "dito bianco". Le nostre funzioni di controllo attivo delle vibrazioni includono sistemi di controbilanciamento, impugnature flottanti e livelli di vibrazioni triassiali notevolmente inferiori. Ciò consente di ridurre le vibrazioni fino al 50% rispetto agli elettroutensili modello standard misurati secondo lo standard EN 60745 1: 2006.
Utilizzati correttamente, gli strumenti nella gamma Perform & Protect assicurano che l'esposizione dell'utente sia mantenuta al di sotto dei limiti previsti. Gli strumenti che registrano una vibrazione di 5m / s² possono essere utilizzati fino a 2 ore / giorno per raggiungere il valore di azione dell'esposizione (EAV) e fino a 8 ore / giorno per raggiungere il valore limite di esposizione (ELV). Maggiore tempo e comfort d'uso significano che tu e il tuo team potete svolgere compiti pesanti più a lungo con una maggiore sicurezza.

- Compiti pesanti eseguiti più a lungo
- Livelli di comfort dell'utente aumentati
- Livelli di sicurezza e affidabilità migliorati per il team

Riduce del 20% le vibrazioni percepite dall'utente sulle impugnature.

La potenza è niente senza controllo

Gli utensili ad alta velocità e ad alte prestazioni possono incepparsi durante il taglio o la perforazione, rischiando di procurare lesioni all'utente e all'elettroutensile. La nostra gamma Perform & Protect è dotata di serie di una tecnologia avanzata integrata di controllo della coppia. I sistemi E-Clutch antirotazione rilevano il movimento rotatorio e minimizzano qualsiasi variazione improvvisa di coppia, mentre i freni di contraccolpo elettronici nelle nostre smerigliatrici interrompono automaticamente l'alimentazione quando si verifica un inceppamento o stallo. Sono presenti anche indicatori LED e sensori di sovraccarico.

SICUREZZA

Compatibilità con il sistema AIRLOCK

Ogni unità di estrazione della gamma AirLockTM ha accessori specifici disponibili per la connessione a una vasta gamma di elettroutensili DEWALT